Napoli, 25 chili di carne avariata sequestrata in controlli al Vasto

di Redazione

25 chili di carne sequestrati in una macelleria islamica e una contravvenzione da 2.500 euro per il titolare. Questo è uno dei risultati di un servizio di controllo svolto nell’area della stazione ferroviaria di piazza Giuseppe Garibaldi dai carabinieri della Compagnia Napoli-Stella. – continua sotto – 

I militari insieme a quelli del Nucleo antisofisticazione e sanità e a personale dell’Asl, dopo aver accertato gravi carenze igienico-sanitarie, strutturali e documentali, hanno chiuso l’attività. Polli, tacchini e interiora di animali sono solo alcuni dei prodotti alimentari ritrovati nella macelleria conservati in condizioni di conservazione non regolare.

Ed ancora, in corso Novara il proprietario di un negozio di alimentari è stato denunciato dai carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro per la presenza di due lavoratori in nero all’interno dell’attività. I militari hanno inoltre sospeso l’attività sanzionando il titolare per un importo di circa 32.000 euro.

I carabinieri delle Stazioni di Napoli-Borgoloreto e Napoli-Stella, insieme ai militari del Reggimento Campania, del Nucleo radiomobile e della Compagnia Stella hanno controllato 15 veicoli e 98 persone. Tra queste, un 39enne senza fissa dimora è stato denunciato per violazione del divieto di dimora nel Comune di Napoli. – continua sotto – 

Un 30enne napoletano sottoposto ai domiciliari, durante una perquisizione nella sua abitazione è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e 4.700 euro in contante. Sia la droga che il denaro sono stati sequestrati dai carabinieri mentre il 30enne è stato denunciato per detenzione di droga a fini di spaccio.

Due extracomunitari, un 40enne marocchino ed un 44enne algerino, sono stati denunciati dai militari perché risultati irregolari sul territorio nazionale e saranno espulsi entrambi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico