Frana Ischia, trovato il corpo di Maria Teresa Arcamone: era l’ultimo disperso

di Redazione

Trovato il corpo di Maria Teresa Arcamone, ultimo disperso e tra le 12 vittime della frana di Casamicciola. La salma è stata recuperata dai vigili del fuoco nella zona del parcheggio del Rarone, ai piedi di via Celario, dove è confluita gran parte della frana staccatasi dal monte Epomeo. – continua sotto – 

Il corpo è in via di identificazione da parte dei carabinieri della compagnia di Ischia, anche se è noto che si tratti della 31enne.

Intanto, i funerali delle vittime non saranno pubblici. Una decisione assunta nel corso di una riunione nella basilica di Santa Maddalena, la chiesa della zona di Casamicciola maggiormente colpita dalla frana. Un chiaro messaggio alle istituzioni che non hanno evitato il disastro.

Il primo funerale, quello di Eleonora Sirabella e Salvatore Impagliazzo, sarà celebrato mercoledì a Lacco Ameno. Sabato, ad Ischia Porto, le esequie di Gianluca Monti, della moglie Valentina e dei tre figli Francesco, Michele e Mariateresa. Sempre ad Ischia Porto, venerdì, i funerali di Maurizio Scotto Di Minico, della moglie Maria Giovanna Mazzella e del piccolo Giovanni nato 21 giorni prima della tragedia.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico