Test Medicina 2022, il Tar accoglie ricorso dell’avvocato Marotta

di Redazione

Il Tar Lazio, lo scorso 9 dicembre, ha emesso un decreto presidenziale con cui è stato accolto un ricorso patrocinato dall’avvocato Pasquale Marotta in merito al test di ammissione alle facoltà di Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria, svoltosi il 6 settembre. – continua sotto –

Il presidente della III Sezione del Tar Lazio, accogliendo l’istanza cautelare presentata, ha preso atto della fondatezza della censura relativa all’erroneità di due quesiti presenti nel test d’accesso, o iperspecialistici rispetto ai programmi di studio della scuola secondaria.

Il Tar, pertanto, anche quest’anno ha accolto la tesi sostenuta dall’avvocato Marotta, ed ha disposto l’ammissione con riserva ed in sovrannumero al corso di laurea in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi Dentaria della ricorrente all’Ateneo indicato quale sua prima scelta.

Un ulteriore successo conseguito da Marotta che denota, ancora una volta, gli enormi problemi legati alla procedura di selezione della futura classe medica che da anni sono denunciati dal professionista casertano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico