Cesa, assegnazione locali nella Casa delle Associazioni: al via il bando

di Redazione

Cesa (Caserta) – Parte il bando per l’assegnazione di spazi all’interno della Casa delle Associazioni. Il termine ultime è il prossimo 19 dicembre, alle ore 12. – continua sotto –

“Si tratta di uno spazio che si trova all’interno della ex Palestra del Fanciullo che da tempo abbiamo messo a disposizione delle associazioni locali, sebbene la finalità principale resta quella di essere sede della Consulta comunale dei diversamente abili”, ricorda il sindaco Enzo Guida.

Tutti i sodalizi interessati potranno presentare domanda per avere la possibilità di usare questo spazio. Oltre ai documenti costitutivi dell’associazione, dovrà essere allegata alla domanda una relazione illustrativa delle attività proposte e l’indicazione dei giorni e degli orari in cui si intende utilizzare la sede, nel rispetto del calendario della Consulta Comunale diversamente abili.

In base alle domande che perverranno sarà stilato un calendario. I locali della Casa delle Associazioni sono concessi in uso per la durata di un anno rinnovabili. L’uso dei locali è gratuito per le associazioni, che dovranno garantire la pulizia degli stessi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico