Aversa, 85enne investito e ucciso vicino Parco Pozzi

di Redazione

Aversa (Caserta) – Un 85enne, Nicola D’Alterio, ex vigile urbano, residente a Teverola, è stato investito e ucciso ieri sera ad Aversa, in via Roma, nei dintorni del Parco Pozzi. – continua sotto –

Secondo quanto emerso dai primi accertamenti effettuati dalla Polizia Municipale e dalla Polizia di Stato, il conducente di un’autovettura si sarebbe trovato davanti la vittima e non avrebbe avuto il tempo di frenare. Dopo l’impatto l’automobilista si è fermato chiamando i soccorsi e scortando l’auto dell’ambulanza del 118 fino all’ospedale, dove l’80enne è deceduto.

Non è stato facile inizialmente per gli agenti locali del comandante Antonio Piricelli ricostruire l’accaduto, visto che dopo una prima segnalazione di incidente, i caschi bianchi avevano perlustrato il parco anche all’interno senza trovare alcuna traccia del sinistro.

La notizia arrivava poi dall’ospedale, dove l’anziano era intanto deceduto. Delle indagini si occupano gli investigatori del commissariato guidato dal primo dirigente Antonio Sepe. Il conducente dell’auto è indagato per omicidio colposo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico