Dramma nel Salernitano, uccide la moglie e poi si impicca al cavalcavia

di Redazione

Tragedia a San Mango Piemonte, nel Salernitano, dove un sessantenne ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. L’episodio si è verificato all’alba. – continua sotto –

Da quanto si apprende l’uomo, L.P., di 56 anni, titolare di un ristorante a Salerno, ha colpito più volte la donna con un coltello da cucina. Poi si è allontanato da casa e si è tolto la vita impiccandosi al cavalcavia dell’autostrada tra gli svincoli di San Mango Piemonte e Pontecagnano. La donna, 55 anni, è stata trasportata in ospedale dove è arrivata già priva di sensi ed è deceduta poco dopo. Non sono chiari, al momento, i motivi del litigio sfociato nell’omicidio-suicidio. Sembra che all’alterco fosse presente anche uno dei due figli della coppia, di 29 anni, che ha riportato una lieve ferita alla mano.

Sul caso indagano i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Salerno, agli ordini del comandante Antonio Corvino, che nel frattempo hanno chiuso il tratto tra i due svincoli autostradali per consentire i rilievi del reparto scientifico, al termine dei quali i vigili del fuoco hanno provveduto al recupero della salma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico