Marcianise, tentano furto in ex albergo: arrestati tre rumeni

di Redazione

A Marcianise (Caserta), nella tarda mattinata del 17 novembre, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, coadiuvati dai militari della Compagnia di Intervento Operativo del 10° Reggimento “Campania”, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per tentato furto in concorso e resistenza a pubblico ufficiale, di tre cittadini rumeni, tutti domiciliati a Napoli. – continua sotto –

Dopo una segnalazione giunta al 112, relativa ad un furto in atto nello stabile dell’ex Hotel “Gold”, in via Giovanni Agnelli, nella zona Asi sud di Marcianise, i carabinieri sono prontamente intervenuti intercettando i tre proprio mentre stavano asportando materiale ferroso di vario tipo dall’interno del citato edificio.

All’arrivo dei militari i malviventi hanno tentato la fuga a piedi, opponendo resistenza fisica, ma sono stati prontamente raggiunti e bloccati. La perquisizione personale e del veicolo ha consentito di rinvenire, nella loro disponibilità, una sega per metalli, una Tenaglia e due chiavi combinate.

Quanto rinvenuto, insieme all’autovettura utilizzata per il furto, risultata cassata dalla circolazione con provvedimento della Motorizzazione Civile, è stato sottoposto a sequestro, mentre gli arrestati sono stati accompagnati nella casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico