Casaluce, alla Boxing Improta lo stage “Donne in difesa personale”

di Redazione

Casaluce (Caserta) – La Boxing Improta, nel pomeriggio di sabato 26 novembre, in relazione alla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne (istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite tramite la risoluzione numero 54/194 del 7 dicembre 1999), ha organizzato, presso la palestra casalucese, lo stage “Donne in difesa personale”, diretto dal maestro Improta. – continua sotto –

Il progetto, imperniato sulla difesa personale femminile, ha messo a conoscenza delle partecipanti tecniche semplici ma efficaci in situazioni di pericolo. Lo staff Improta ha ringraziato per la presenza all’evento: il segretario regionale generale del Siap (Sindacato Italiano Appartenenti Polizia di Stato), Rosario Buonavita; il segretario provinciale generale del Siap, Silvio Iannotta; tutte le partecipanti che hanno affrontato il maltempo pur di essere presenti.

“E un serio impegno da parte di tutti per fermare la violenza contro le donne. – affermano i componenti dello staff Improta – Dobbiamo costruire un futuro che possa dare concretezza ai principi di democrazia sia culturale che sociale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico