Aversa, corso di specializzazione della scuola Polizia Locale Campania su sicurezza stradale

di Redazione

Aversa (Caserta) – Dal 3 al 17 novembre si è tenuto ad Aversa un corso di specializzazione sul Codice della Strada e sulla sicurezza stradale indetto dalla Scuola di Polizia Locale della Regione Campania. – continua sotto –

Il dottor Dionisio Limongelli, dirigente della scuola, ha designato direttore del corso il comandante della Polizia Locale di Aversa, colonnello Antonio Piricelli, docente storico e comando ospitante, il comandante della Polizia Locale di San Giorgio a Cremano, colonnello Gabriele Ruppi, e l’avvocato Armando Rocco, specializzato in diritto della circolazione stradale e codice della strada, docenti del corso.

Il sindaco di Aversa, Alfonso Golia, ha aperto il corso il 3 novembre dando il benvenuto e ringraziando le donne e gli uomini della Polizia Locale per l’impegno quotidiano che profondono a servizio delle comunità. Nei giorni successivi hanno portato il saluto l’assessore alla Polizia Locale, Giovanni Innocenti, e l’assessore alle Attività Produttive, Francesco Sagliocco.

Il corso si è svolto nella prestigiosa “Casa Domenico Cimarosa”, poco distante dalla casa comunale, ed ha visto una grande partecipazione da parte di numerosi ufficiali ed agenti della Polizia Locale provenienti da tutta la Campania. Il 17 novembre si è tenuta la prova di esame finale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico