Impugna fucile e parte colpo accidentale: uccisa una donna nel Casertano

di Redazione

Un colpo partito accidentalmente uccide una donna nel Casertano. All’alba di oggi, a Riardo, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Capua, insieme ai militari della stazione di Pietramelara, hanno arrestato un 23enne moldavo, il quale, intorno alle 22.30 di ieri, per cause corso accertamento, si è reso responsabile, attraverso l’esplosione di un colpo d’arma da fuoco, dell’omicidio della 28enne Francesca Compagnone, residente a Teano. – continua sotto –

Da una prima ricostruzione dei fatti è emerso che mentre i due si trovavano nella camera da letto dell’abitazione familiare della ragazza, l’uomo, dopo aver imbracciato un fucile semiautomatico, lasciato incustodito sul letto, avrebbe puntato l’arma contro la ragazza colpendola mortalmente con un colpo esploso in modo accidentale.

È stato lo stesso giovane allertare i soccorsi che, giunti sul posto, non però potuto far tro che constatare il decesso.

Sul luogo sono poi giunti i carabinieri che, oltre all’arma del delitto, hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro due fucili con canne sovrapposte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico