“Mia Sposa 2022” chiude con Raffaella Fico e Valeria Marini

di Redazione

Teverola (Caserta) – Un white carpet decisamente ricco chiuderà la 15esima edizione di Mia Sposa Fiera. Sabato 8 ottobre, a partire dalle ore 20, nell’area esterna del centro commerciale Medì di Teverola, doppio appuntamento in area sfilata con le nuove creazioni di Nadia Orlando e Musa Bridal entrambe per Maison Mirage. Guest star in passerella la showgirl Raffaella Fico. – continua sotto – 

Intensa anche la giornata di domenica: in mattinata sfileranno le creazioni cerimonia per i più piccoli di De Vitto. In serata, doppio appuntamento con Atelier Anna Ferrillo e Antonio Notaro Maison che ospiterà la super star Valeria Marini e il modello Akash Kumar. All’interno degli 8mila metri quadrati di tendostruttura allestiti nell’area esterna del Medì Shopping Center, più di 120 aziende hanno esposto per l’intera settimana i propri prodotti e servizi dettando i trend della prossima stagione. Non solo atelier per lui e per lei o location da sogno, ma anche fotografi, agenzie di viaggio, musicisti e service di ogni tipo per programmare in ogni piccolo dettaglio il proprio giorno speciale.  L’innovativa area sfilata all’avanguardia è diventata il palcoscenico della presentazione delle collezioni sposa e sposo 2023.

Un bilancio più che positivo da parte dell’organizzazione della white kermesse che, complice l’ingresso gratuito per gli sposi, ha registrato nel primo week end un +20% di ingressi. “Abbiamo previsioni decisamente positive per questa edizione che si chiude tra due giorni. Siamo carichi per il prossimo week end. Un’edizione questa che ci ha portato alla considerazione che nonostante la crisi che imperversa nel nostro Paese in questo momento, il settore del wedding riesce a resistere senza rincarare i prezzi a danno degli sposi che stanno coronando il proprio sogno d’amore. Un ulteriore incentivo per il mondo dei matrimoni che in Campania ha visto un incremento del fatturato complessivo fino a 2 miliardi di euro”. È questa la considerazione a caldo del patron della kermesse, Marcello Damiano, che si ritiene soddisfatto e fiero del risultato raggiunto finora.

La fiera è aperti tutti i giorni con ingresso gratuito per le coppie di sposi dal lunedì al sabato, dalle ore 16.30 alle 21.30, e la domenica, dalle 10 alle 22.30.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico