Lusciano, Cristina Grimaldi nuovo coordinatore cittadino di Forza Italia

di Redazione

Lusciano (Caserta) – Dopo il pregevole risultato ottenuto in provincia di Caserta, Forza Italia sta individuando le migliori personalità per affidare la leadership del partito nei singoli comuni, dando priorità a quelli che vanno al voto nella prossima primavera. A Lusciano gli azzurri puntano su Cristina Grimaldi, presidente del Consiglio Comunale, “donna di grande spessore che sicuramente saprà guidare il nostro partito verso nuovi e importanti traguardi sul territorio”, sottolinea il presidente provinciale Gianpaolo Dello Vicario. – continua sotto –  

“Onorata dell’incarico affidatomi, – commenta Grimaldi – ringrazio il presidente Gianpaolo Dello Vicario, il coordinatore Giuseppe Guida e tutto il coordinamento provinciale. E’ il segno tangibile di aver ben lavorato e di essermi distinta in politica, oltre che per l’impegno civile. Spero di ricambiare questa fiducia in questo nuovo ruolo così importante”.

“Il mio obiettivo – fa sapere la nuova coordinatrice di Fi Lusciano – sarà riuscire a trasmettere nuovi stimoli e motivazioni a chi, come me, coltiva questa passione, in particolare alle tante donne della mia comunità. In piena sinergia con il nuovo coordinamento provinciale, e con quello regionale, guidato dall’onorevole Fulvio Martusciello, mi impegnerò per rilanciare un partito che rappresenta appieno i miei valori e per affermare la buona politica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico