Orta di Atella, evento elettorale di Forza Italia al Castello di Casapozzano con Antonio Tajani

di Redazione

Sabato 17 settembre, alle ore 20.30, il Castello di Casapozzano di Orta di Atella (Caserta) ospiterà un’iniziativa di Forza Italia, dal grande pregio politico e culturale, che ci prepara all’appuntamento elettorale del prossimo 25 settembre. – continua sotto –

Sarà quella la sede in cui saranno presentati all’elettorato ortese i candidati alla Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del territorio casertano. Ospiti d’onore saranno l’onorevole Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, e Fulvio Martusciello, commissario regionale per la Campania di Forza Italia, che interverranno con un indirizzo di saluto, ma soprattutto per spiegare il programma elettorale e la linea politica del partito di Berlusconi.

L’evento è stato organizzato dal Marco Lettiero, referente cittadino di Forza Italia, che, complimentandosi per la straordinaria sensibilità dimostrata dai vertici nazionali, regionali e provinciali del partito, ha sottolineato quanto sia “importante un evento di tale portata per Orta di Atella. Forza Italia è stata sempre presente sul territorio e racchiude la sensibilità e le esigenze di tanti uomini e donne che hanno sofferto, e continuano a soffrire, dell’assenza sul territorio della politica di partito. Ci troviamo in un momento di grandi incertezze e la politica deve tornare ad essere un punto di incontro, di discussione e di confronto”. – continua sotto –

A fare gli onori di casa ci sarà la dottoressa Maria Teresa Perotta a cui sarà affidato il compito di moderare i lavori e di presentare oltre che gli ospiti d’onore, anche Gianpaolo Dello Vicario e Giuseppe Guida, rispettivamente presidente e coordinatore provinciale di Forza Italia e Nello Spirito, coordinatore della campagna elettorale.

Il coordinatore Lettiero, nell’invitare tutta la cittadinanza a prendere parte all’evento, ci tiene in modo particolare ad esprimere la propria gratitudine personale, oltre che del direttivo, ai vertici del partito e “a quanti si sono adoperati in modo attivo all’organizzazione e alla buona riuscita dell’evento, in particolare al Centro Commerciale Fabulae che, fin da subito, aveva manifestato disponibilità ad accogliere l’iniziativa, a titolo completamente gratuito, ma che per ragioni di incompatibilità di orario (il centro chiude alle 20:30) non è stato possibile.

“Un grazie – aggiunge Lettiero – alla moderatrice e ai proprietari del Castello di Casapozzano che, grazie al provvidenziale interessamento ed intervento diretto dell’ex consigliere comunale di Orta di Atella, il dottor Eduardo Indaco, hanno accettato, sebbene con tempi organizzativi strettissimi, a fare in modo che Orta di Atella non perdesse questa grande opportunità”. Al termine dei lavori, ci sarà un brindisi augurale per i candidati che saranno presenti anche per incontrare personalmente l’elettorato.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico