Aversa, il “Terzo Polo” domenica in piazza con un gazebo informativo

di Redazione

Aversa (Caserta) – Il “Terzo Polo” di Carlo Calenda dà appuntamento agli elettori aversani per domenica 11 settembre con un gazebo informativo che sarà allestito all’angolo tra via Roma e piazza Municipio, dalle ore 16 alle 21. – continua sotto –

“Votare il Terzo Polo – affermano i sostenitori dell’alleanza Azione-Italia Viva – significa votare chi ha fatto durante il governo Renzi la legge sul terzo settore, sul sostegno concreto a lavoratori e imprese, sulle politiche sociali, sui diritti civili, per i giovani e per i giovanissimi (con misure di vero sostegno economico) ciò di cui aveva e ha tuttora oggi bisogno l’Italia. Non è un caso che il nostro paese in quegli anni sia cresciuto come mai prima negli anni duemila, come non è un caso che sia tornato a crescere con Draghi Presidente del Consiglio”.

“Scegliere il Terzo Polo – continuano – significa dare pragmatismo, e concretezza all’azione politica come dice spesso il nostro leader Calenda, e rendere di nuovo nobile l’arte della politica che il populismo ha distrutto. Per decenni si è giocato a dividere il Paese sulla base di presunte posizioni ideologiche, intanto abbiamo dimenticato una cosa: governare. Pnrr, infrastrutture, sanità, scuole, ciò che più serve all’Italia è la cultura di governo, ed è questa che noi vogliamo riportare. Senza urla scomposte, senza promesse irrealizzabili, parlando alla testa e non alla pancia del Paese”.

“Votare Calenda e il Terzo Polo – concludono – significa votare per tutto questo e domenica sarà l’occasione per parlarne, approfondire, fare politica”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico