Innovazione: la startup campana “Fortress Lab” diventa partner Var One

di Redazione

Napoli – Un nuovo centro di competenza, con sede a ridosso tra Napoli e Pozzuoli, per il gruppo Var One, Sap Gold Partner e principale centro di competenza Sap Business One in Italia e Europa. Si tratta della startup Fortress Lab che, a poco più di due anni dalla sua nascita, conclude un accordo fondamentale che è anche un riconoscimento per la qualità del lavoro di consulenza sui sistemi gestionali dei suoi professionisti. Con la nascita della divisione Fortress One e la chiusura dell’accordo con Var One, Fortress Lab si candida a diventare punto di riferimento per la consulenza Erp in Campania e player di primo livello per tutto il sud Italia. – continua sotto – 

“Entrare nell’ecosistema virtuoso di Var One – spiega il ceo di Fortress Labm Alessandro Tateo – per noi è un onore e allo stesso tempo una grande responsabilità. Siamo orgogliosi di far parte di un network composto da vere e proprie eccellenze imprenditoriali del territorio italiano e siamo fieri di poter contribuire alla rappresentanza in questo network nel sud Italia. Siamo convinti che da questa tipologia di sinergie possa nascere una crescita comune capace di creare occasioni e ricadute positive per tutto il territorio”.

La startup Fortress Lab crede dalla sua nascita nel valore del fare rete. “Non a caso – continua Tateo – parallelamente alle attività di consulenza sui software gestionali, alla Ricerca e Sviluppo e alle attività propriamente IT affianchiamo la condivisione della conoscenza, attraverso la nostra testata giornalistica F-Mag e attraverso il Fortress Hub”.

“Siamo particolarmente lieti di dare il benvenuto a Fortress Lab nell’ecosistema Var One – dichiara Alberto Frambrosi, Amministratore Delegato di Var One – il loro contributo e la volontà innovativa saranno fondamentali per la diffusione delle soluzioni a valore e delle proposte di consulenza che caratterizzano la forza del nostro Gruppo. Un grande auspicio è altresì che nascano attorno a questo nuovo partner una serie di importanti e concrete relazioni con tutte le aziende che fanno parte del Network Var One, condividendo così le competenze e le opportunità che fanno della nostra società il primo player europeo di Sap”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico