Incidente su Nola-Villa Literno, auto contro due camion: un morto e due feriti. A Maddaloni muore 67enne

di Redazione

Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite stamani, lungo la strada statale “Nola-Villa Literno”, in corrispondenza del km 28, sul territorio di Caivano, in provincia di Napoli, dove un’autovettura è finita contro due autocarri sulla carreggiata in direzione Villa Literno. – continua sotto – 

Il cadavere dell’uomo è stato estratto dall’autovettura mentre i due feriti, dopo i primi soccorsi, sono stati condotti in ospedale e non sono in pericolo di vita. Il traffico è stato rallentato per alcune ore, il tempo di consentire prima i rilievi della polizia e poi lo spostamento dei mezzi coinvolti nell’incidente, ma avuto pesantissime ripercussioni per buona parte della mattinata e il primo pomeriggio sull’A1 in direzione Roma quando lunghissimi incolonnamenti si sono cominciati a formare già all’altezza dello svincolo Acerra-Afragola.

Altro incidente mortale nel pomeriggio a Maddaloni, nel Casertano, dove un uomo di 67 anni è deceduto sulla strada statale Appia dopo che l’auto su cui viaggiava ha urtato violentemente un tir. Sul posto i carabinieri della locale compagnia di Maddaloni che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico