Marcianise, ubriaco tenta di violentare una donna: arrestato 45enne

di Redazione

A Marcianise (Caserta) la Polizia di Stato, nella notte del 22 luglio scorso, ha proceduto all’arresto di un 45enne georgiano, domiciliato a Capodrise, per tentata violenza sessuale, resistenza, lesioni ed oltraggio a pubblico ufficiale.

Gli agenti della squadra Volante del locale commissariato sono intervenuti in via Santa Caterina a seguito delle urla di una donna che chiedeva aiuto poiché aggredita da un uomo. Nell’immediatezza i poliziotti individuavano la persona, scossa ed impaurita, con gli indumenti strappati e con evidenti segni di escoriazioni sul corpo mentre, poco distante dal luogo in cui era stata rintracciata la donna, individuavano un uomo palesemente ubriaco che, alla vista della pattuglia di polizia, tentava di darsi alla fuga sferrando pugni all’indirizzo degli agenti e dell’autovettura di servizio.

L’uomo veniva accompagnato in commissariato dove interveniva personale medico del 118 per prestargli assistenza, considerato lo stato di alterazione psicofisica in cui versava. Nei confronti del 45enne venivano evidenziati gravi e concordanti indizi di reato in ordine ai reati di tentata violenza sessuale, percosse e maltrattamenti nei confronti della donna, sua connazionale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico