Lusciano, “UniAMO” nomina il direttivo: Raffaele Santoro coordinatore

di Redazione

Lusciano (Caserta) – Il laboratorio politico-sociale “UniAMO Lusciano” si organizza designando gli organismi dirigenti. Coordinatore politico Raffaele Santoro, il quale si avvarrà della collaborazione del direttivo composto da: Raffaele Cotugno, Nicola Santoro, Giuseppe Russo, Salvatore Mottola, Gennaro Speranza, Giuseppe de Cristofaro, Nicola Palmiero. – continua sotto –

“Il nostro intento – dichiara il coordinatore – è quello di contribuire a creare nel nostro paese, le migliori condizioni politiche possibili, in vista delle elezioni amministrative dell’anno prossimo venturo. La nostra ferma volontà è quella di dialogare con tutti, forze politiche, sociali e/o associative, senza distinzione alcuna; vogliamo essere un’opportunità per tutti ed anche rappresentare un’alternativa per chi ritiene ormai chiusa un’epoca politico-amministrativa durata due lustri”.

“Tutte le iniziative che andremo in seguito ad intraprendere – spiega ancora Santoro – saranno tese a dare corpo a quanto sopra dichiarato. Le donne, i giovani e le nuove realtà del nostro paese saranno protagoniste del nostro progetto e delle nostre proposte. Ribadiamo il nostro netto rifiuto ai personalismi, alla demagogia ed al pressapochismo, invitando tutti a confronti sereni e pacati, onde trarre il massimo profitto dalle idee di ognuno, per il bene supremo del nostro amato paese”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico