Lusciano, nasce il laboratorio politico-sociale “UniAmo”: “Mettiamo fine alla decadenza del nostro paese”

di Redazione

Nasce a Lusciano (Caserta) il laboratorio politico-sociale “UniAmo Lusciano”, il cui logo è contraddistinto da una farfalla. – continua sotto –

“Siamo donne e uomini, siamo giovani e anziani, siamo disoccupati, siamo imprenditori, siamo contadini, siamo artigiani, siamo commercianti, siamo professionisti, siamo il popolo di Lusciano e vogliamo un paese più pulito ed ordinato, vigilanza attenta e continua sull’ambiente, sul territorio e sul suo sviluppo, maggiore attenzione ai bisogni primari della gente, collaborazione tra le forze politiche, riduzione delle tasse”, fanno sapere i promotori del sodalizio.

“Vogliamo sobrietà e spirito di sacrificio, – aggiungono – competenza e utilizzazione piena delle opportunità, prevalenza del merito, rifiuto della demagogia e dei personalismi. Vogliamo partecipazione e pluralismo, serietà e consapevolezza dei propri limiti. Vogliamo provare ad avviare una ‘Primavera Luscianese’ che metta fine alla decadenza del nostro paese e avvii un processo di autentico rinnovamento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico