Gricignano, Consiglio si riunisce sul bilancio il 29 luglio. Tornano le riprese video

di Antonio Taglialatela

Gricignano (Caserta) – Il bilancio di previsione approda in Consiglio Comunale. L’assemblea, convocata dalla presidente Maria Cristina Della Gatta, si terrà venerdì 29 luglio, alle ore 18, nell’aula consiliare “Emerico Buonanno” di piazza Municipio. – continua sotto –

Argomenti – All’ordine del giorno, inoltre, il rendiconto di gestione per l’esercizio 2021; l’approvazione del regolamento Tari, la tassa rifiuti, e le relative tariffe; la presa d’atto della validazione del Piano Finanziario 2022-2025; il Dup – Documento unico di programmazione 2022-2024; il riconoscimento di debiti fuori bilancio.

Un’altra seduta per interrogazioni – La presidente Della Gatta fa sapere, inoltre, che dopo quella del 29 luglio sarà immediatamente convocata un’ulteriore seduta consiliare per la discussione di interrogazioni e vari regolamenti.

Tornano riprese video – Intanto, dall’amministrazione comunale arriva anche un chiarimento sulla questione delle riprese video del Consiglio. Il servizio, da sempre prestato gratuitamente da Pupia Tv, riprenderà regolarmente già dalla seduta del 29 luglio. Come fa sapere direttamente il sindaco Vincenzo Santagata: “Premesso che io, per primo, sin da quando ero all’opposizione nella precedente amministrazione, ho fatto della trasparenza una battaglia, voglio chiarire che dovevamo adeguarci al regolamento privacy come indicatoci dal nostro responsabile incaricato. Ciò è avvenuto e quindi sarà possibile di nuovo riprendere le sedute consiliari in video”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico