Trentola Ducenta, rifacimento strade: in arrivo 250mila euro dalla Regione

di Redazione

Trentola Ducenta (Caserta) – Ancora un ottimo risultato conseguito dall’amministrazione comunale di Trentola Ducenta guidata dal sindaco Michele Apicella. È stato, infatti, finanziato con 250mila euro un progetto presentato alla Regione Campania per il rifacimento del manto stradale delle vie cittadine. – continua sotto –

Una somma consistente che consentirà l’eliminazione di zone dissestate o compromesse nella loro funzionalità e il conseguente miglioramento delle condizioni di sicurezza per l’utenza. Apicella ha seguito personalmente l’iter del progetto coadiuvato dal consigliere regionale Giovanni Zannini.

“Sono soddisfatto per il finanziamento – ha commentato il sindaco – e ringrazio quanti hanno lavorato a questo progetto. Si tratta di un importante tassello che ci permette di riammodernare il sistema viario cittadino che, in alcune zone, ormai, è dissestato e poco praticabile”.

Apicella, infine, ci tiene a sottolineare: “Ci sorprendono annunci e proclami, che possono sviare i cittadini inducendoli ad attribuire meriti a chi, in realtà, non ne ha. Solo l’impegno dell’amministrazione e del sottoscritto, unitamente al sostegno del consigliere regionale Zannini, che ringrazio vivamente, ci hanno consentito il raggiungimento dell’obiettivo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico