Napoli, sorelle sfregiate con l’acido mentre passeggiano

di Redazione

Acido lanciato contro il volto di due ragazze. Un raid che, secondo le prime informazioni, sarebbe stato messo a segno apparentemente senza motivo. È accaduto a Napoli la scorsa notte, poco prima dell’1.30. – continua sotto – 

Due sorelle di 24 e 17 anni si trovavano su corso Amedeo di Savoia, arteria del centro cittadino, quando sono state avvicinate da tre scooter. Alla guida dei ragazzi, sul posto dei passeggeri altrettante ragazze. Una di loro ha afferrato una bottiglia di acido, lanciando il liquido contro le due sorelle.

La diciassettenne ha riportato ustioni alla guancia destra e al naso. La 24enne è rimasta ferita alla guancia sinistra e al braccio. Non sono in pericolo di vita, ma sono tenute in osservazione nel centro ustioni dell’ospedale Cardarelli di Napoli.

 Le due sorelle, ascoltate dalla polizia, hanno raccontato di non conoscere nessuna delle persone che le hanno accerchiate. Indagano gli agenti del commissariato San Carlo. La pista più probabile è quella di una ritorsione per un litigio tra ragazze.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico