Parete, l’assessore Feliciello abbandona Consiglio dopo scontro con Pellegrino

di Franco Terracciano

Parete (Caserta) – L’assessore Pietro Feliciello abbandona il Consiglio comunale dopo un battibecco con il sindaco Gino Pellegrino. – continua sotto –

E’ successo tutto all’improvviso, proprio quando il capogruppo dell’opposizione, Giuseppe D’Alterio, stava illustrando il voto favorevole del suo gruppo all’unico punto all’ordine del giorno della seduta straordinaria del Civico consesso del 29 aprile scorso che si è tenuta nella sala polifunzionale di piazza Berlinguer.

L’argomento discusso riguardava una convenzione tra i comuni di Parete e di Cesa per la richiesta di un contributo erariale per la realizzazione di interventi di rigenerazione urbana.

La sortita dell’assessore Feliciello è stato un vero fulmine a ciel sereno, che ha sorpreso non poco i consiglieri presenti dato che l’amministrazione Pellegrino, almeno nelle pubbliche sedute, ha sempre dimostrato grande compattezza e unione di intenti. – continua sotto –

Voci di corridoio, comunque, confermano gli attriti che stanno emergendo tra i membri della maggioranza, alcuni dei quali già scalpitano per la futura investitura a candidato sindaco, che è molto appetibile visto che Pellegrino è al secondo mandato e non si potrà più ricandidare e che l’unico partito di opposizione in paese, il Pd, stenta ancora a ritrovare la storica unità e i grandi consensi elettorali di una volta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico