Marcianise, ferisce alla testa un meccanico con una mazza da baseball: arrestato

di Redazione

A Marcianise (Caserta) i carabinieri hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per tentato omicidio e atti persecutori, di un 45enne del luogo. A seguito di una richiesta d’aiuto, i militari della locale stazione sono intervenuti in un’officina meccanica dove l’arrestato, per motivi in corso di accertamento, aveva aggredito fisicamente con una mazza da baseball il titolare, ferendolo alla testa. – continua sotto –

Gli immediati accertamenti hanno consentito di appurare che l’aggressore, durante la giornata di ieri, si era recato varie volte con fare minaccioso presso l’officina al fine di poter incontrare il titolare. Dopo la perquisizione domiciliare, eseguita a carico dell’uomo, i carabinieri hanno rinvenuto e sottoposto a sequestro la mazza da baseball in metallo utilizzata per l’aggressione.

La vittima è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Marcianise dove è stata riscontrata affetta da “ferita lacero contusa regione frontale”, mentre l’arrestato è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico