Caserta, ruba abbigliamento da Ovs: arrestato addetto alla sicurezza, è un 38enne di Santa Maria a Vico

di Redazione

A Caserta la Polizia di Stato, nel pomeriggio del 25 maggio, ha tratto in arresto un 38enne di Santa Maria a Vico per aver sottratto capi di abbigliamento da “Ovs” per un valore commerciale di circa 1.200 euro. – continua sotto –  

Gli agenti della Squadra Volanti raggiungevano il negozio della nota catena commerciale, situato in via Settembrini, dopo che un dipendente era stato notato riporre nella propria autovettura diversi capi di abbigliamento. Si accertava che l’uomo, con mansioni di addetto alla sicurezza, aveva occultato sulla sua persona due magliette recanti ancora il cartellino, di cui una priva della piastra antitaccheggio.

A seguito di perquisizione dell’autovettura venivano poi rinvenuti numerosissimi capi di abbigliamento, riconosciuti quale merce posta in vendita. Ulteriore perquisizione avveniva nella sua abitazione a Santa Maria a Vico dove venivano trovati altri capi di abbigliamento a marchio Ovs. Pertanto, veniva tratto in arresto per furto aggravato e sottoposto al regime dei domiciliari in attesa di giudizio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico