Torre del Greco, furti e rapine: arrestato 21enne

di Redazione

Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato a Torre del Greco (Napoli) con le accuse di estorsione, sequestro di persona, tentato furto aggravato e rapina aggravata. I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina. Diversi gli episodi contestati al ventunenne. – continua sotto –

Nel marzo-aprile del 2019, con la minaccia di un coltello, avrebbe intimato a un altro giovane di accompagnarlo, quale passeggero in sella al suo ciclomotore, e avrebbe costretto un altro giovane a trasportarlo sul suo ciclomotore percorrendo un altro itinerario. Nel febbraio 2021 il ventunenne è stato sorpreso mentre rovistava nel vano portaoggetti di un’auto parcheggiata a Torre Annunziata nel tentativo di rubare gli oggetti che c’erano dentro.

Nell’agosto scorso, poi, si sarebbe reso responsabile di una rapina ai danni di due minorenni, ai quali, simulando di essere armato di un coltello, avrebbe sottratto una somma di denaro. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico