Il “Superbonus tour” di Santillo arriva a Capua con il senatore Licheri

di Redazione

Continua il “Superbonus tour” del senatore casertano Agostino Santillo, che domenica 3 aprile parteciperà all’incontro di Palazzo Fazio a Capua, a partire dalle ore 10.30. Con il senatore Santillo, che da mesi ha avviato una campagna nazionale di corretta informazione sui temi del Superbonus girando moltissimi comuni della Penisola, ci sarà anche il senatore Ettore Licheri, figura autorevole del Movimento 5 Stelle, già capogruppo dei senatori pentastellati e già presidente della Commissione Politiche dell’Unione Europea. – continua sotto –  

All’incontro parteciperanno diversi tecnici: l’ingegner Salvatore Interlandi, l’ingegner Giovanni Frangipane, l’architetto Raffaele Pezzera e l’amministratore di condominio Elio Capodagli. L’incontro, promosso dall’attivista M5S Nunzia Miccolupi, verrà introdotto e moderato da Massimiliano Paternuosto del gruppo M5S di Capua.

 “Sono felice che la campagna di buona informazione sul Superbonus arrivi nella nostra provincia e in particolare a Capua – ha dichiarato Santillo, coordinatore del Comitato per le Infrastrutture e la Mobilità sostenibile del Movimento 5 Stelle – e mi fa piacere che insieme a me ci sia il senatore Licheri, amico e punto di riferimento per i senatori M5S. Oltre alle battaglie che conduciamo in parlamento per la tutela e il miglioramento della normativa del Superbonus, ho sempre ritenuto fondamentale l’attività divulgativa, perché solo attraverso il confronto costante tra tecnici, imprese, cittadini e noi parlamentari è possibile continuare a far camminare nel giusto modo una misura – ha concluso il senatore casertano – che crea lavoro, risparmio energetico e sviluppo sostenibile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico