Politica

Aversa, Golia: “Oltre 30 milioni di finanziamenti ottenuti, città diventerà grande cantiere”

di Redazione

Aversa (Caserta) – 30 milioni e 703,549,94 euro. E’ l’ammontare dei finanziamenti ottenuti dal Comune di Aversa dal 13 giugno 2019, giorno dell’insediamento dell’amministrazione guidata da Alfonso Golia. – continua sotto –

“Abbiamo ascoltato – commenta il primo cittadino – i bisogni e le aspettative di ognuno di voi, abbiamo girato tutti i quartieri durante i mesi di campagna elettorale, ritornandoci con grande gioia in questi anni di governo della città. Abbiamo costruito tavoli di co-progettazione, abbiamo ottenuto i finanziamenti. Ora partiranno finalmente le opere”.

La città, annuncia Golia, diventerà “un grande cantiere”: foreste urbane, biolago, piste ciclabili, marciapiedi, forestazione, nuovi arredi urbani, aree di sosta interrate, aree sportive, i parchi rigenerati, rifacimento del manto stradale, trasporto sostenibile con gli scuolabus elettrici, ancora, il recupero di alcuni dei tanti immobili abbandonati.

“Tutto prende forma, – sottolinea il sindaco – il lavoro di questi primi due anni e sette mesi di amministrazione prende finalmente concretezza e sempre più forma. Un lavoro di squadra, Assessori, consiglieri, collaboratori comunali, associazioni e cittadinanza attiva; a tutti voi il mio grazie. Ora non ci resta che andare ad aprire i cantieri tutti insieme. Viva Aversa, gioiamo insieme”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico