Arzano, uomo ferito da colpo di pistola. A Ponticelli un altro accoltellato all’inguine

di Redazione

Un 46enne di Frattamaggiore (Napoli) è arrivato al pronto soccorso del locale ospedale, nella serata di domenica, intorno alle 21, con una ferita da colpo d’arma da fuoco alla gamba sinistra. Allertati dai sanitari, sul posto sono intervenuti i carabinieri per avviare le indagini su quanto accaduto. – continua sotto –

Secondo la versione fornita dall’uomo, questi stava percorrendo il corso Salvatore D’Amato di Arzano alla guida della sua auto quando alcuni sconosciuti lo avrebbero affiancato per tentare di rapinarlo, per poi, forse davanti alla reazione del 46enne, esplodere alcuni colpi di pistola. Durante il sopralluogo nell’area della sparatoria i militari hanno rinvenuto cinque bossoli calibro 7,65. Restano, tuttavia, dubbi sul movente e la dinamica dell’evento: l’intento dei malviventi era quello di rapinare l’uomo o si è trattato di un agguato?

A Ponticelli uomo accoltellato all’inguine – Un altro caso da verificare, sempre nella serata di domenica, è accaduto nel quartiere Ponticelli di Napoli dove i carabinieri sono giunti alla clinica Villa Betania dove un 37enne del posto era stato ricoverato al pronto soccorso per ferite d’arma da taglio e varie lesioni riconducibili ad un pestaggio. Stando alla sua ricostruzione, l’uomo si trovava a piedi in via Walt Disney quando veniva avvicinato da due estranei che lo aggredivano senza un motivo particolare, pugnalandolo all’inguine. Anche in questo caso, oltre alla rapina, non si esclude l’ipotesi della spedizione punitiva.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico