Ucraina, i commercialisti di Napoli Nord scendono in campo con partita di beneficenza ad Aversa

di Redazione

I commercialisti di Napoli Nord rispondono all’appello del popolo ucraino. L’appuntamento è sabato 26 marzo, alle ore 11, allo stadio comunale “Bisceglia” di Aversa (Caserta), per una partita di beneficenza a sostegno dell’Ucraina, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore della Caritas diocesana e di altri organismi attivi nell’emergenza. – continua sotto –

“In queste giornate drammatiche per le famiglie ucraine – ha evidenziato Francesco Matacena (nella foto), presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord – ognuno può dare il suo contributo: per questo motivo abbiamo promosso un’iniziativa alla quale hanno aderito esponenti della società civile, professionisti, imprenditori, il mondo del volontariato per aiutare donne, anziani e bambini provenienti dai luoghi di guerra e oggi ospitati in Campania in attesa che i negoziati possano siglare la pace”.

“Sarà una giornata di impegno civile – ha concluso Matacena – e di supporto a chi sta soffrendo e piangendo perdite incommensurabili. A fronte di questa terribile guerra è necessario porre in essere atti di concreta generosità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico