Succivo, Culture Space partecipa al convegno “Donna, sport, benessere”

di Redazione

Succivo (Caserta).  Il presidente dell’associazione “Culture Space” di Sant’Arpino, Aniello Di Santillo, ha ringraziato il sindaco di Succivo, Salvatore Papa, l’assessore Imma Marsilio, l’assessore Nicla Cantile ed consigliere con delega alla Cultura, Giuseppe Mitrano, per l’invito a partecipare alla prima edizione di “Donna, sport, benessere”, tenutasi nel pomeriggio di sabato 5 marzo. – continua sotto –

Occasione principe dell’incontro è la presentazione del romanzo “Bella da spaccare il mondo” di Fabiola Perrotta, moderatrice dell’associazione.

“L’esperienza è stata per tutti positiva. – ha affermano il 24enne – Il messaggio che passa è la speranza che giovani e adulti, in sinergia, possano sviluppare progetti di miglioramento per il nostro paese. Mi sento fiero ed orgoglioso di una comunità che si ritrova a lavorare insieme. Eventi del genere non possono che accrescere la nostra autostima ed il senso di appartenenza alla nostra terra. Abbiamo colto l’occasione per regalare una poesia di Fabiola Perrotta, con la mimosa a tutte le donne, come segno di forza e rinascita. Un gesto – rivela in conclusione – che ripeteremo l’8 marzo in zona Castellone (spazio Macelleria O’ Piattino). Per aspera ad astra”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico