“Movida sicura”, controlli dei carabinieri nell’agro aversano: 4 denunce ad Aversa, Parete e Frignano

di Redazione

Durante i controlli sul territorio effettuati dai carabinieri della compagnia di Aversa e della Squadra di intervento operativo del 10° Reggimento “Campania”, nelle ore serali e notturne, concomitanti con la “movida” nei centri di Aversa, Parete e Frignano, sono state denunciate in stato di libertà quattro persone. – continua sotto –  

Si tratta di un 36enne di origini ghanesi, sorpreso alla guida di un ciclomotore privo di targa, risultato da successivi accertamenti oggetto di furto; un 40enne residente a Casapesenna, identificato mentre vendeva prodotti ittici in pessimo stato di conservazione; un 39enne nigeriano, controllato alla guida di un’autovettura, in possesso di permesso internazionale di guida contraffatto; e di un 54enne di Orta di Atella, resosi responsabile della violazione colposa di doveri inerenti alla custodia di cose sottoposte a sequestro.

Per i primi tre è stato anche proposto il foglio di via obbligatorio. Elevate, inoltre, 73 contravvenzioni al Codice della strada, controllati 647 persone e 357 veicoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico