Mondragone, anziano cade a terra per malore e rischia di essere investito: salvato da Polizia Locale

di Redazione

A terra, insanguinato, vicino alle buste della spesa. Un quasi centenario rischiava di essere investito dalle auto ma è stato tratto in salvo dalla Polizia Locale di Mondragone, in provincia di Caserta. Una volta fatta la spesa, forse a causa di un malore, l’anziano è sbandato sulla strada Domiziana ed è caduto a terra, rischiando anche di essere investito da un’auto. – continua sotto – 

Due poliziotti del nucleo “Infortunistico Interventi Vari”, guidati dal comandante David Bonuglia, impegnati, in un servizio predisposto per la prevenzione di incidenti stradali e di reati predatori, sono stati attirati dalla sua sagoma. Dopo aver messo in sicurezza la zona, l’anziano è stato soccorso prima da un agente donna in servizio al Comando di Mondragone e poi dai sanitari del 118, giunti poco dopo.

Il personale medico e paramedico, avendolo trovato tutto insanguinato, ha disposto subito il suo trasferimento nella Clinica “Pineta Grande” mentre la Polizia Locale, dopo averlo identificato, ha provveduto ad avvertire la famiglia. Per fortuna i sanitari non hanno ritenuto necessario il ricovero poiché le condizioni di salute dell’anziano non destavano preoccupazioni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico