Gricignano, Puc e scadenza termini valutazione osservazioni: Lettieri interroga sindaco e assessore

di Redazione

Gricignano (Caserta) – Quali sono le misure finora intraprese o che intende adottare l’Amministrazione comunale di Gricignano per valutare le osservazioni al nuovo Piano urbanistico comunale inviate dai cittadini? E’ il quesito che Vittorio Lettieri, capogruppo dell’opposizione consiliare, ha rivolto, attraverso apposita interrogazione, al sindaco Vincenzo Santagata e all’assessore all’Urbanistica, Alfonso Buonanno. – continua sotto –

Lettieri fa presente che, dopo l’adozione del Puc in Giunta comunale il 14 luglio 2021, sono giunte al protocollo del Comune numerose osservazioni per la cui valutazione l’Ente, in collaborazione con l’Ufficio di piano, aveva sessanta giorni di tempo dalla stessa data di adozione dello strumento urbanistico.

Ora, si legge nell’interrogazione, “considerato che i termini previsti dalla Legge regionale 16/04 risultano esauriti” e “che nel precedente iter di approvazione del Puc sono stati riscontrati una serie di vizi procedurali prontamente segnalati agli uffici ed organi competenti”, Lettieri chiede lumi all’Amministrazione e che la stessa interrogazione sia posta all’ordine del giorno della prossima seduta utile del Consiglio comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico