Politica

Aversa, Criscuolo candidata a sua insaputa nella lista Pd ad elezioni Ato Rifiuti: “Si faccia chiarezza”

di Redazione

Aversa (Caserta) – “Candidata a mia insaputa nella lista del Pd ma io sono dei Moderati”. Ad affermarlo la consigliera comunale Clotilde Criscuolo che ha evidenziato: “Con riferimento ad alcune interpretazioni riportate dalla stampa circa la mia candidatura al Consiglio dell’Ente d’Ambito Rifiuti di Caserta nella lista ‘Giardino Felix’, ritengo doveroso precisare che nessuno mi ha mai chiesto né ho mai dato la mia disponibilità a una candidatura in ‘quota Pd’ o in una lista ‘del Pd’”. – continua sotto –  

“Da consigliera comunale dell’area moderata – spiega ancora Criscuolo – ho dato la mia disponibilità ad una designazione in rappresentanza del Comune di Aversa. Se così non fosse e, mio malgrado, si fosse data alla mia candidatura una diversa caratterizzazione politico-istituzionale, la mia disponibilità dovrebbe considerarsi a tutti gli effetti ritirata”.

Di conseguenza, la consigliera chiede “ai responsabili della formazione delle liste, in primo luogo al sindaco di Aversa”, “di fare chiarezza immediatamente e pubblicamente. Non consento a nessuno di giocare col mio nome, a maggior ragione se a mia insaputa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico