Spaccio di droga “itinerante” nei dintorni di Caserta: arrestato 35enne di Trentola Ducenta

di Redazione

Arrestato alle porte di Caserta un 35enne di Trentola Ducenta per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. – continua sotto –

I poliziotti della sezione antidroga della Squadra mobile di Caserta e del commissariato di Santa Maria Capua Vetere, durante dei servizi di controllo del territorio, venivano a conoscenza di una vera e propria “postazione di spaccio itinerante” realizzata dal proprietario di una Fiat Punto di colore blu che, transitando tra i comuni di Curti, Macerata Campania e Santa Maria Capua Vetere, incontrava regolarmente i vari clienti, sostando in luoghi convenzionali e vendendogli cocaina.

A seguito di mirati appostamenti, gli agenti localizzavano la macchina nel centro di Macerata Campania e dopo alcuni minuti documentavano una cessione di spaccio, realizzata dal conducente della Punto, nei confronti di un uomo che gli si era avvicinato e gli aveva consegnato del denaro in cambio di una dose. All’atto dell’intervento, il 35enne tentava di allontanarsi e di speronare, senza però riuscirci, un’auto civetta della polizia, per poi essere rapidamente raggiunto e bloccato.

Nel corso della perquisizione personale e dell’autovettura venivano trovati, ben celati nel cruscotto della vettura, un cofanetto di plastica rivestito di moquette con all’interno 24 involucri di cellophane di vario colore e peso, contenenti cocaina per un peso complessivo di 16,8 grammi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico