San Prisco, droga pronta per la vendita in salone di bellezza: arrestato parrucchiere

di Redazione

San Prisco (Caserta) – In regola con il Green pass, ma con 560 grammi di hashish all’interno del proprio salone. I finanzieri di Caserta hanno arrestato un parrucchiere di San Prisco nel corso delle ordinarie operazioni disposte dalla questura sul rispetto dell’obbligo delle certificazioni verdi. – continua sotto –

Le Fiamme gialle, dopo aver regolarmente eseguito il controllo sulla corretta osservanza dell’obbligo del Green pass, hanno dato corso a una perquisizione dell’esercizio commerciale rinvenendo e sottoponendo a sequestro oltre 500 grammi di sostanza stupefacente, in parte suddivisa in panetti e in parte confezionata e pronta per la vendita ed il consumo. Il salone costituiva una base logistica per lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Le attività di perquisizione, che si sono immediatamente estese anche all’automobile del parrucchiere, hanno permesso di rinvenire, a fianco del sedile di guida, un’ascia sottoposta anch’essa a sequestro. L’uomo è stato arrestato per produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e per detenzione di arma bianca. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dei domiciliari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico