San Marcellino, discarica abusiva: sequestrato terreno di 8mila metri quadrati

di Redazione

San Marcellino (Caserta) – Non si fermano i controlli posti in essere dalla Polizia Locale di San Marcellino diretta dal colonnello Antonio Piricelli. Messe in campo una serie di attività finalizzate a reprimere i reati in materia di “Terra dei Fuochi”. – continua sotto –

L’ambiente e la salute dei cittadini restano una priorità. Gli agenti, diretti personalmente dal comandante Piricelli, impegnati nel reprimere ogni forma di abuso ai danni dell’ambiente, in località Campo Mauro, a poche centinaia di metri dalle abitazioni, dopo aver effettuato un controllo ed ispezione hanno proceduto ad ispezionare un fondo di terreno agricolo. Dalle verifiche è risultato che l’area è stata riempita in modo anomalo con terreno e materiali di risulta vari, violando le norme in materia ambientale ed in materia edilizia.

Alla luce di quanto accertato, si è proceduto al sequestro di polizia giudiziaria del lotto di terreno adibito a discarica, ampio circa 8mila metri quadrati. Il titolare è stato denunciato all’autorità giudiziaria. Continuano, intanto, le attività di controllo anche in altri settori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico