Casal di Principe, nasce nuova Pro Loco: Bernardo Diana presidente

di Redazione

A Casal di Principe (Caserta) è nata una nuova Pro Loco. L’iniziativa è stata intrapresa da un gruppo di 15 giovani che hanno scelto Bernardo Diana come presidente e intende promuovere e valorizzare il territorio attraverso iniziative che presto saranno presentate alla cittadinanza. Le Pro Loco, organizzazioni deputate da sempre a perseguire finalità di promozione turistica e culturale, costituiscono un’importante rete sia nazionale che regionale, a tutela delle ricchezze e le vocazioni dei territori dove sorgono. – continua sotto –

Ad affiancare Diana, già presidente di Rain Arcigay Caserta, sarà il Consiglio di Amministrazione composto da Antonio Gagliardi, Giuseppe De Vivo, Paolo Di Puorto, Sara Diana, Giovanni Caterino, Emilio Schiavone e l’assemblea nella quale, oltre ai componenti già citati, figurano Michela Cirillo, Luca Coronella, Eliana G. Diana, Saverio Esposito, Roberto Fusciello, Domenico A. Puocci, Antonella Schiavone e Cipriano Fabio Zippo.

“Sono particolarmente emozionato per questa avventura che ci darà la possibilità di promuovere e valorizzare la nostra Casal di Principe con eventi ed iniziative. Veniamo da due anni particolarmente difficili, ma abbiamo voglia di metterci in gioco e crediamo che sia arrivato il momento adatto per farlo. Questa Pro Loco sarà aperta a tutti ed è patrimonio di tutti noi, impegniamoci!”, afferma il presidente Diana.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico