Aversa, schianto tra auto e scooter: muore 17enne di Frignano

di Redazione

Tragico incidente, la scorsa notte, ad Aversa, nel Casertano dove un 17enne di Frignano è deceduto a seguito di uno scontro tra lo scooter che guidava e un’autovettura. E’ accaduto in viale della Libertà, all’altezza dell’incrocio con via Togliatti. Nessuna conseguenza per il conducente della vettura, che aveva conseguito la patente di recente. – continua sotto –  

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per i rilievi. La salma del ragazzo è stata condotta all’ospedale di Giugliano per l’autopsia, dopo la quale saranno celebrate le esequie. Saverio lascia il padre Vincenzo, la madre Marcella e la sorellina Noemi.

Una famiglia, la sua, da sempre molto attaccata ai valori cristiani, tant’è che Saverio sin da piccolo frequentava l’Azione cattolica. Tra i tanti messaggi di cordoglio quello di una sua educatrice, che ha scritto: “Ho un ricordo meraviglioso. Era un bambino molto educato, a volte un po’ timido, sempre pronto ad aiutare le persone che aveva intorno. Ma soprattutto aveva gli occhi sempre tesi sulla sua sorellina. Quanto ci siamo divertiti in quegli anni in azione cattolica. Che bel ricordo ci hai lasciato”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico