Sant’Arpino, “Le donne in politica”: nuovo appuntamento con Culture Space

di Redazione

Sant’Arpino (Caserta) – L’associazione Culture Space torna in onda con un nuovo appuntamento del suo salotto politico, previsto per giovedì 13 gennaio, alle 21.30, sui suoi canali social. Il tema del dibattito sarà il ruolo delle donne in politica, in vista della elezione del nuovo presidente della Repubblica che potrebbero portare una figura femminile al Quirinale. – continua sotto –

“Gli ospiti che parteciperanno al confronto saranno numerosi – spiega Aniello Di Santillo (nella foto) – poiché lo staff di Culture Space vuole celebrare il record stagionale di ascolti della scorsa settimana, infatti non solo moltissimi hanno seguito in diretta il nostro ‘space’, ma migliaia sono stati anche coloro che hanno scelto di guardare in seguito la nostra diretta che ha cercato di far luce su temi che interessano e toccano tutti noi. Vogliamo, quindi, ringraziarli con un dibattito che speriamo li tenga incollati al pc anche questa volta e che farà riflettere su come e se la donna in politica ha le stesse opportunità degli uomini e sul ruolo che essa riveste”.

Per la prima volta saranno in diretta l’educatrice scolastica e consigliera comunale Valentina Garripoli e il capogruppo del Pd a Minturno, Matteo Marcaccio. Torneranno, inoltre, Marco Cavaliere (Pd), Alberto Capone (Lega), Antonio Borrini (Misto) e l’imprenditore Salvatore Comitangelo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico