Sant’Arpino, cultura e giovani: “Culture Space” ospita Luca Trapanese, assessore del Comune di Napoli

di Redazione

Sant’Arpino (Caserta) – L’associazione Culture Space, presieduta da Aniello Di Santillo, è un contenitore culturale e giovanile del territorio che realizza periodicamente dibattiti sull’attualità con svariati ospiti. L’obiettivo è quello di sensibilizzare la popolazione tutta e di realizzare una promozione attiva del nostro amato paese attraverso eventi ed incontri, online e non solo, su numerose tematiche di interesse comune: dalla politica alla cultura, dall’attualità all’ambiente. – continua sotto – 

Mercoledì 2 febbraio, Culture Space tornerà in diretta sui canali social dell’associazione con un nuovo ed appassionante dibattito online incentrato sull’importanza della cultura e soprattutto del rapporto di quest’ultima con i giovani. Sarà presente un ospite speciale: Luca Trapanese, assessore alla Cultura del Comune di Napoli. Parteciperanno al dibattito Giovanni Maisto, assessore alla Cultura del comune di Sant’Arpino, e Giuseppe Mitrano, assessore alla cultura del Comune di Succivo e Fabiola Perrotta nota scrittrice.

“Credo fermamente nella cultura e nel potenziale di noi giovani. Sono convinto che, seppur gradualmente, riusciremo presto a stupire tutti gli scettici. Presto ci saranno tante novità per tutte le persone che ci hanno sempre seguiti e sostenuti”, commenta Di Santillo.

A condurre il dibattito ci saranno, oltre a Di Santillo, Gerardo Jr Maccauro, Marilda Lorusso, Andrea Mastroberti e un moderatore a sorpresa: un noto giornalista che per la prima volta affiancherà i giovani di Culture Space e accompagnerà per tutta la durata della diretta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico