Frignano, lutto cittadino per i funerali di Saverio Magliulo: il 17enne deceduto in incidente ad Aversa

di Redazione

Saranno celebrati oggi, alle ore 15, nella chiesa dei Santi Nazario e Celso di Frignano (Caserta), i funerali di Saverio Magliulo, il 17enne deceduto in un incidente stradale poco dopo la mezzanotte del 21 gennaio ad Aversa, in viale della Libertà. – continua sotto – 

Il sindaco Lucio Santarpia ha ritenuto “doveroso rappresentare alla famiglia la vicinanza e la solidarietà di tutta l’amministrazione e di tutti i cittadini per la tragica e prematura scomparsa del familiare”.

17 anni compiuti lo scorso 2 dicembre, Saverio lascia il padre Vincenzo, la madre Marcella e la sorellina Noemi, insieme a tanti amici e compagni dell’istituto Alberghiero “Drengot” di Aversa che frequentava come allievo della classe 4C/K.

Intanto, proseguono le indagini per stabilire le cause del tragico sinistro, avvenuto lungo viale della Libertà di Aversa, all’altezza dell’incrocio con via Togliatti. Secondo un prima ricostruzione, il 17enne, mentre percorreva il tratto alla guida di uno scooter, in direzione nord, si è scontrato con una Lancia Y, sbalzando dalla sella e rovinando al suolo. – continua sotto – 

Sul posto gli agenti della Polizia stradale di Capua e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Nessuna conseguenza per il conducente della vettura, che aveva conseguito la patente di recente. Sulla salma è stata effettuata l’autopsia, disposta dall’autorità giudiziaria; subito dopo è stata restituita ai familiari per le esequie.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico