Boscoreale, evade dai domiciliari e fornisce false generalità ai carabinieri: arrestato

di Redazione

Prova a fornire false generalità ai carabinieri durante un controllo per evitare guai avendo eluso gli arresti domiciliari. Riconosciuto viene arrestato. E’ accaduto a Boscoreale (Napoli) dove ieri attorno alle 22 i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno notato un uomo di circa 50 anni in sella ad uno scooter, fermandolo lungo via Madre Teresa di Calcutta per chiedergli patente e carta di circolazione. – continua sotto –

L’uomo, nel tentativo di evitare guai, ha detto di aver dimenticato i documenti, di chiamarsi “Ciro Esposito” e di essere di Napoli. Non aveva però fatto i conti con i carabinieri che lo conoscevano: lui infatti è un cinquantatreenne del posto già noto alle forze dell’ordine sottoposto alla detenzione domiciliare. Quei due carabinieri incrociati ieri erano andati a casa sua tante volte per controllarlo ma lui probabilmente aveva fatto caso alle divise più che ai volti. Sta di fatto che i militari lo riconoscono e lo arrestano per evasione.

Ora il cinquantenne è in attesa di giudizio e risponderà all’autorità giudiziaria anche dei reati di ricettazione (il mezzo sul quale era a bordo era stato appena rubato) e per aver fornito false generalità a un pubblico ufficiale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico