Terzigno, si lancia con l’auto contro la folla e travolge ragazzo: arrestato

di Redazione

Alla guida della sua auto si è lanciato ad alta velocità contro un gruppo di persone davanti ad una sala giochi dove il figlio, poco prima, era rimasto coinvolto in una rissa, ferendo un giovane e andando via senza prestare soccorso. – continua sotto – 

È successo a Terzigno, in provincia di Napoli lo scorso 29 ottobre e ieri l’uomo alla guida dell’auto è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Nola su richiesta della Procura nolana, in quanto gravemente indiziato del reato di tentato omicidio ai danni di tre persone.

Le indagini che hanno permesso la ricostruzione dell’accaduto sono state condotte dai carabinieri e coordinate dalla Procura di Nola. L’uomo, sopraggiungendo alla guida della propria auto ad elevata velocità nel centro abitato di Terzigno, ha tentato di investire numerose persone nei pressi di un’affollata sala giochi, dove poco prima il figlio era rimasto coinvolto in una rissa. Mentre alcuni avventori sono riusciti a scansarsi fortunosamente dalla traiettoria, l’uomo ha travolto in pieno un ragazzo, poi dileguandosi senza soccorrerlo. E’ stato condotto nel carcere napoletano di Poggioreale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico