Bus contro auto in galleria a Castellammare di Stabia: muore insegnante 41enne

di Redazione

Una donna di 41 anni, Simona Lamberti, è morta in un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 15 di martedì 14 dicembre nella galleria all’altezza di Santa Maria di Pozzano, tra Vico Equense e Castellammare di Stabia, in direzione Castellammare di Stabia, nel Napoletano. La sua auto si è scontrata contro un bus di turisti diretto a Sorrento che viaggiava sulla corsia opposta. – continua sotto –  

La donna, originaria di Cava dei Tirreni, insegnante all’Istituto Comprensivo di Positano e Praiano, è morta sul colpo. Lascia il marito e due figlie piccole. L’impatto è stato molto violento e ci sono anche diversi feriti tra i turisti che viaggiavano sul pullman. Quattro ambulanze del 118 sono arrivate nel tunnel. I feriti sono stati trasportati in diversi ospedali tra Castellammare e provincia. Per motivi di sicurezza la galleria è rimasta chiusa per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolti nell’impatto.

“Addio alla cara prof. Simona Lamberti. Tornava a casa dopo una giornata di lavoro a scuola.  E la sua vita è stata improvvisamente spezzata, nel tragico incidente stradale a Seiano. L’intera comunità scolastica è sotto choc. Il dolore toglie il fiato e rende difficile anche solo trovare le parole. Affranti e ancora increduli, piangiamo una docente speciale, molto amata da tutti, un’insegnante che viveva la sua professione con grande serietà e passione, donando ogni giorno il suo dolce sorriso ai nostri alunni. Per questo le siamo grati e la porteremo sempre nei nostri cuori. Ci stringiamo forte alla famiglia, partecipando al suo immenso dolore”, è il post pubblicato sulla pagina dell’Istituto Comprensivo di Positano e Praiano nel quale insegnava Simona Lamberti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico