Superbonus 110%, l’evento alla Reggia di Caserta con Santillo, Fraccaro e Castelli

di Redazione

Sabato 11 dicembre, alle ore 17, nella Reggia di Caserta, si terrà il convegno “Superbonus 100%, la misura che sta rilanciando il Paese”. Promosso da Rara Srl di Raffaele Miale ed Econ Plattform srl di Antonello Fausto Paolisso, il convegno si terrà nel Vestibolo Superiore, al quale parteciperanno autorevoli esperti delle istituzioni e del mondo delle imprese.

L’evento verrà moderato dal senatore Agostino Santillo, componente della 8° Commissione Lavori pubblici del Senato, che ha curato la parte istituzionale del convegno. Dopo i saluti del Sindaco Carlo Marino, prenderanno parte ai lavori, in qualità di relatori, Armando Zambrano, Presidente Reti Professionistiche Tecniche, e Giancarlo Tardio, dello studio Legale Ernst Young.

A seguire, sono previsti gli interventi di Carmela Mucherino, assessore alla Transizione Ecologica di Caserta, Bruno Discepolo, Assessore all’Urbanistica della Regione Campania, Riccardo Fraccaro, deputato e già Ministro per i Rapporti con il Parlamento e Laura Castelli, Viceministro dell’Economia. L’evento, aperto alla stampa, è riservato agli addetti ai lavori.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico