Santa Maria a Vico, armi illegalmente detenute e rubate: arrestato 64enne

di Redazione

A Santa Maria a Vico (Caserta) i carabinieri della locale stazione e di quella di Cancello, hanno tratto in arresto P.R., 64 anni, residente nel comune della Valle di Suessola e domiciliato a Limatola, in provincia di Benevento. – continua sotto –

Nel corso dell’identificazione e della perquisizione personale eseguita a carico dell’arrestato, i militari dell’Arma lo hanno trovato in possesso di una pistola modificata caricata con 5 proiettili calibro 9×17. L’arma, detenuta e trasportata senza alcuna autorizzazione, è stata immediatamente sequestrata.

Le successive perquisizioni domiciliari, effettuate sia a Santa Maria a Vico che a Limatola, hanno consentito di rinvenire una pistola a salve con 50 cartucce calibro 20, 3 proiettili calibro 7,65, 4 confezioni contenenti numerose capsule di innesco, 450 ogive blindate e 422 bossoli. Mentre al domicilio di Limatola è stato rinvenuto un fucile semiautomatico calibro 20, illegalmente detenuto, risultato oggetto di furto perpetrato nell’ottobre del 2019 in provincia di Salerno. Anche in questo caso armi e munizioni sono state sottoposte a sequestro.

L’arrestato è stato accompagnato nella casa circondariale di Napoli-Poggioreale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico