Gricignano, “Itinerari dell’Agro Atellano”: workshop della Pro Loco

di Redazione

Gricignano (Caserta) – Nell’ambito delle manifestazioni per le festività natalizie organizzate dalla Pro Loco di Gricignano si è tenuto domenica 19 dicembre, nell’aula consiliare “Emerico Buonanno”, il workshop dal titolo “Itinerari: socioculturale, turistico, formativo, didattico, civile, enogastronomico, archeologico dell’agro atellano”.

Durante l’incontro pubblico, moderato da Gennaro Pacilio, si sono affrontate e approfondite diverse importanti tematiche volte allo sviluppo del territorio atellano ricco di storia ed eccellenze enogastronomiche. Hanno portato il loro contributo Domenico Verde, storico di Gricignano ed ex consigliere regionale della Campania, Alfonso Buonanno, presidente della locale Pro Loco, Salvatore Principe, direttore del distretto turistico dell’agro atellano, Anthony Palmieri, ex dj, titolare della “Anthony Fashion Group” e organizzatore di eventi, Nunzia Petito, presidente provinciale della Federazione Italiana Agenti Immobiliari, e altre personalità laiche e religiose.

A conclusione dei lavori è intervenuto il sindaco, Vincenzo Santagata. Presenti, tra gli altri, gli assessori Andrea Barbato e Marilena Fusco, la consigliera Annamaria Pellegrino e la presidente del Consiglio comunale. Maria Cristina Della Gatta. IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico