Aversa, controlli movida: 19enne di San Cipriano trovato con coltello e marijuana, 26enne di Orta guidava senza patente

di Redazione

Ad Aversa (Caserta), nel corso del servizio di controllo della “movida”, i carabinieri della locale compagnia e della Sio – Squadra di intervento operativo del 10° Reggimento “Campania” hanno denunciato in stato di libertà un 26enne di Orta di Atella sorpreso, con la “recidiva nel biennio”, alla guida di veicolo senza aver mai conseguito la patente. – continua sotto –  

Un 59enne di origine nigeriana, invece, è stato denunciato poiché, a seguito di un incidente stradale, ha fornito ai carabinieri false generalità. Un terzo uomo, 19enne di San Cipriano d’Aversa, è stato denunciato poiché trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 18 centimetri e di 2 grammi di marijuana. Al giovane è stato proposto il foglio di via obbligatorio dal Comune di Aversa.

Nel corso dei controlli, inoltre, i carabinieri hanno elevato 120 contravvenzioni al Codice della strada, tra cui per mancata copertura assicurativa, guida senza patente, senza casco e senza cintura, e controllato, complessivamente, 823 persone e 593 veicoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico